Cena fra le stelle: questa sera da Antonia Klugmann a l’Argine a Vencò

Altra bella pagina del cartellone 100% Hack è l’iniziativa “A cena fra le stelle” per raccogliere fondi per la catalogazione dei libri della biblioteca Hack. Chef stellati hanno aderito con entusiasmo a questa iniziativa.

Antonia Klugmann - ristorante LArgine a Vencò

Da Antonia Klugmann (prima tappa stasera nel suo ristorante “L’Argine a Vencò” in Provincia di Gorizia); a Carlo Cracco che a Milano ospiterà il party in onore della Hack nel mese della sua nascita, giugno;  ci si trasferirà poi a Firenze dove è nata l’astrofisica e questa volta l’anfitrione sarà Massimo Bottura con una cena che avrà per Teatro l’Osteria Gucci di Piazza della Signoria; penultima tappa a Napoli dove l’Associazione “Pizza verace napoletana” dedicherà alla Hack una non stop di degustazione dal titolo eloquente “Una pizza per Margherita”. Ultimo atto a Roma nella fascinosa sede di Villa Letizia, presso l’Enoteca La Torre, arcipremiato ristorante capitolino dove a firmare la cena sarà Domenico Stile.